si rende noto che è a seguito di approvazione con delibera del CDA del 12/06/2023 che approvava la graduatoria provvisoria di ammissibilità delle domande di sostegno presentate a valere sulla SOTTOMISURA 16.9 “Sostegno per la diversificazione delle attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale, l’agricoltura sostenuta dalla comunità e l’educazione ambientale e alimentare

Visto il contenuto del D.D.G. n. 2636 del 16 ottobre 2019 dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Area 3 – Coordinamento e gestione del piano di sviluppo rurale che modifica le Disposizioni attuative e procedurali per le misure di sviluppo rurale non connesse alla superficie o agli animali – parte generale – PSR Sicilia 2014/2020 di cui al D.D.G. n. 2163 del 30/03/2016 al punto 2.4.3 “Formulazione delle graduatorie”.

visto il disposto del D.D.G. sopraindicato e secondo quanto indicato all’art. 19 del bando, tutti gli interessati, il quale stabilisce che entro i successivi 15 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi provvisori, potranno richiedere, con apposite memorie, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di esclusione o di non ricevibilità, non essendo state presentate memorie di riesame avverso la presente graduatoria, la stessa diviene per gli effetti di legge definitive.

GRADUATORIE DEFINITIVE 16.9

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner