si rende noto che è a seguito di approvazione con delibera del CDA del 12/06/2023 che approvava la graduatoria provvisoria di ammissibilità delle domande di sostegno presentate a valere sulla SOTTOMISURA 16.9 “Sostegno per la diversificazione delle attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale, l’agricoltura sostenuta dalla comunità e l’educazione ambientale e alimentare

Visto il contenuto del D.D.G. n. 2636 del 16 ottobre 2019 dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Area 3 – Coordinamento e gestione del piano di sviluppo rurale che modifica le Disposizioni attuative e procedurali per le misure di sviluppo rurale non connesse alla superficie o agli animali – parte generale – PSR Sicilia 2014/2020 di cui al D.D.G. n. 2163 del 30/03/2016 al punto 2.4.3 “Formulazione delle graduatorie”.

visto il disposto del D.D.G. sopraindicato e secondo quanto indicato all’art. 19 del bando, tutti gli interessati, il quale stabilisce che entro i successivi 15 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi provvisori, potranno richiedere, con apposite memorie, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di esclusione o di non ricevibilità, non essendo state presentate memorie di riesame avverso la presente graduatoria, la stessa diviene per gli effetti di legge definitive.

GRADUATORIE DEFINITIVE 16.9