Invia la tua proposta di sviluppo

Il Gal Valle del Belice intende accogliere le vostre idee e avviare un momento di dialogo che parta dal basso e che coinvolga tutti i protagonisti del territorio nell’elaborazione di una Strategia di Sviluppo Locale: associazioni, imprese, partner pubblici e privati.

Così come previsto dalla metodologia CLLD (Sviluppo locale di tipo partecipativo), si darà vita ad una progettazione partecipata, ovvero un percorso condiviso per la definizione della strategia attorno alla quale costruire un Piano di Azione Locale (PAL) che sia frutto del coinvolgimento della collettività attraverso idee, proposte e suggerimenti e che, attraverso le misure specifiche del PSR Sicilia 2014-2020, contribuisca a finanziare interventi a regia diretta, in convenzione o attraverso bandi e avvisi pubblici.

Tutti voi potete contribuire!

Se avete idee da suggerirci, basterà compilare il modulo e formulare le vostre proposte di sviluppo che verranno successivamente analizzate e valutate per l’elaborazione della Strategia di Sviluppo Locale.

Partecipate!

Il vostro contributo è importante!

CLICCA QUI PER COMPILARE

In alternativa potete inviare un’e-mail a galvalledelbelice@gmail.com allegando la scheda di raccolta delle proposte, debitamente compilata e firmata.